Mulaney 1×01: anticipazioni, foto e video

Pilot è il titolo del primo episodio di Mulaney, la nuova sitcom multicamera di Fox che ha per protagonista l’omonimo comico statunitense John Mulaney. La sitcom segue la sua carriera di stand-up comedian. A seguire anticipazioni, foto e video della prima puntata.

Mulaney 1x01 7

Nella nuova sit-com multi-camera di Fox, un cast di comici stellare: da Martin Short (Saturday Night Live), il nominato agli Oscar Elliott Gould (MAS*H ed era Papà Geller in Friends), Nasim Pedrad (Saturday Night Live), il comico Seaton Smith e Zack Pearlman (la versione USA di The Inbetweeners).

Nel primo episodio, John (John Mulaney) ottiene un lavoro come autore per un presentatore di un quiz show impegnativo e infantile, Lou Cannon (Martin Short), che risulta essere molto meno affascinante di quello che aspettava. Nel frattempo la coinquilina di John, Jane (Nasim Pedrad), tenta di provare a un ex che lei non è una matta, mentre l’altro coinquilino, Motif (Seaton Smith), ha qualche difficoltà a scrivere uno scherzo con una bella battuta finale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.