MTV pensa a Teen Wolf 2 extralarge, ABC acquista Zero Hour e Legal Affairs

Secondo Deadline MTV starebbe pensando di raddoppiare l’ordine degli episodi della seconda stagione di Teen Wolf, facendoli passare da 12 a 24. La decisione dovrebbe essere presa a breve.

Il network nel frattempo ha ingaggiato David Katzenberg per dirigere il pilot di Dumb Girls, la comedy di Lauren Iungerich, che verte su un gruppo di ventenni e sulle loro storie.

ABC ha acquistato Zero Hour, un mistery drama di Paul Scheuring, descritto come un’avventura epica di una persona qualunque, scettica, che si lascia trascinare in uno dei più grandi complotti della storia. La sua ricerca lo conduce in un viaggio pericoloso intorno al mondo. Gli indizi che troverà faranno luce non solo su un mistero riguardante i Dodici Apostoli, ma anche sulla propria identità.

Il network ha anche acquistato Legal Affairs, un legal drama di Steven Bochco (che lo scriverà insieme a Jonathan Abrahams), che ruota attorno ad un avvocato di un prestigioso studio legale di Los Angeles, che si misura con casi di alto profilo e nel contempo con le esigenze familiari e con i complicati rapporti con i suoi collaboratori.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.