Mr. Robot 4 ed ultima stagione: primo teaser

di Roberto S. Commenta

Rami Malek torna a vestire i panni dell'Hacker Elliot: cosa accadrà in questa ultima stagione? Primo teaser trailer rivelatorio

Come preannunciato già in un nostro precedente articolo e dallo stesso creatore Sam Esmail, quest’anno la serie sarebbe giunta al suo epilogo. Il protagonista Rami Malek nel frattempo ha avuto un gran bel salto di carriera vincendo addirittura un Oscar per la sua interpretazione di Freddie Mercury in “Bohemian Rhapsody“.

Presentato nuovo teaser trailer

Elliot Anderson, il problematico hacker protagonista della storia, affetto da disturbi depressivi, sociopatici e svariate dipendenze torna a mostrarsi in un breve teaser trailer. Per visionarlo cliccate su questo link. Il trailer in questione ci mostra Elliot che ascolta le parole di una donna:

Mi chiedo quante persone tu abbia dovuto ferire pur di ottenere ciò che vuoi. Quante sono state Elliot? Quante persone hanno dovuto soffrire a causa tua? Ne valeva la pena?

Dopo una produzione travagliata a causa degli impegni di Remi che, come abbiamo già detto, ha girato un film che gli è valso anche l’Oscar ed è inoltre entrato a far parte del cast sul prossimo James Bond. Esmail rassicura i fan con questo teaser dicendo che nonostante tutto le riprese erano già cominciate qualche mese fà. Ovviamente sulla trama non si sbilancia molto, ma sicuramente sarà ricca di colpi di scena a cui siamo largamente abituati sul percorso travagliato di Elliot Anderson, sui vari intrighi e traumi che tutta la sua vita gli hanno causato e continuano ancora a causargli.

Non dimentichiamo comunque che esisteva già un altro trailer in merito, che potete visionare a questo link, che ci mostrava Elliot con indosso la famosa maschera della Fsociety simbolo della doppiafaccia delle persone, conosciuta ovviamente dai fan della serie, che va man mano a bruciarsi mentre Elliot spiega che in realtà quella maschera la indossiamo nella vita di tutti i giorni e che dovremmo liberarcene per uscire finalmente allo scoperto. Riusciranno le parole di Elliot a far vincere la rivoluzione digitale cominciata già nelle precedenti stagioni?

La serie non ha una data d’uscita ufficiale, si presume che potrebbe arrivare nel periodo autunnale. Ad ogni modo sarà trasmessa dal canale USA Network in America, mentre in Italia sarà trasmessa su Amazon Prime Video e Premium Stories.

Fonte: MondoFox.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>