Mr. Robot 3, Rizwan Manji in un ruolo ricorrente nella terza stagione

di Felice Catozzi Commenta

Rizwan Manji è stato scritturato nella terza stagione di Mr. Robot per interpretare il nuovo partner del personaggio interpretato da Grace Gummer

Mr. Robot sta per aggiungere un nuovo volto per la terza stagione: Rizwan Manji (The Magicians) ha firmato per un ruolo ricorrente nel dramma sugli hacker della rete USA Network.

Rizwan Manji è stato scritturato nella terza stagione di Mr. Robot per interpretare il nuovo partner del personaggio interpretato da Grace Gummer.

The Hollywood Reporter ha diffuso la notizia che Rizwan Manji interpreterà nella nuova stagione di Mr. Robot  il personaggio di Norm, il nuovo partner di Dominique DiPierro (interpretata da Grace Gummer), che inizia a lavorare con lei per indagare sul Five/Nine hack.

Manji entra a far parte del cast di Mr. Robot dopo che nello show era stato reclutato Bobby Cannavale, anche lui coinvolto nella serie con un ruolo regolare.

Ancora una volta, il creatore Sam Esmail dirigerà tutti gli episodi anche di questa stagione, servendo ovviamente come executive producer del dramma prodotto da Universal Cable Productions con Steve Golin e Chad Hamilton.

Oltre a The Magicians per Syfy, tra gli altri crediti televisivi Rizwan Manji può vantare la partecipazione con un ruolo nello spettacolo cult 24,oltre che Schitt’s Creek e Outsourced and Backstrom; in più. Per quanto riguarda il cinema, l’attore è apparso in lungometraggi di successo globale come The Wolf di Wall Street, Transformers e The Dictator.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>