Mr. & Mrs. Smith arriva il reboot in formato serie tv

di R. Staiano Commenta

Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge saranno gli interpetri della serie tv dedica alle spie sposate col cognome Smith.

Quando uno sente nominare Mr. & Mrs. Smith pensa subito alla celebre, ormai ex, coppia di bellissimi quali Brad Pitt ed Angelina Jolie. Il film che ha praticamente dato inizio al loro matrimonio non solo fittizio della pellicola, ma anche reale nella vita. I due super attori si sono infatti conosciuti sul set del film in questione che è pronto per un reboot con due nuovi attori ed in formato serie televisiva.

Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge saranno i nuovi interpreti della mitica coppia di superspie. Qualcuno già dice che non saranno minimamente all’altezza visto il mancato fascino con la coppia originale, qualcun altro dice che questo era davvero un film non necessariamente appropriato per un reboot, ma alla fine una cosa è certa: gli attori di punta sono stati scelti e la notizia è abbastanza ufficiale. I due hanno già condiviso il set nel film “Solo A Star Wars Story” e stanno scrivendo questa serie insieme a Francesca Sloane conosciuta per scritture di un certo calibro come Fargo e Seven Seconds. A Confermare la serie è stata Jennifer Salke, capo di Amazon Studios rilasciando la dichiarazione su quanto segue:

Si parla di un dream team! Donald e Phoebe sono due dei più talentuosi creativi e artisti del mondo. È davvero un sogno per noi, come lo sarà per il nostro pubblico, avere queste due forze della natura che collaborano come un potente team creativo. Mr. & Mrs. Smith è una proprietà iconica e non vediamo l’ora di vedere come Donald, Phoebe e Francesca la faranno propria. Siamo entusiasti di lavorare con loro e con dei partner così straordinari la New Regency.

La serie dovrebbe uscire secondo previsioni, non prima del 2022 e date le premesse su chi lavora al progetto, probabilmente sarà un’opera targata Amazon Original e quindi sarà possibile vederla sulla piattaforma streaming Prime Video sempre di Amazon. Anche gli attori si sono divertiti tramite instagram con questo post, dove veniva annunciata la serie dedicata a Mr. e Mrs. Smith con la Waller-Bridge che assume palesemente la posizione della signora Smith messa in essere da Angelina Jolie per la locandina del film.

A proposito del film, è giusto a questo punto ricordare all’utenza di cosa trattasse per farsi un’idea di quello che dovrebbe essere poi la serie tv. La storia parla della coppia sposata degli Smith, che vivono il loro rapporto in maniera troppo distaccata a causa del loro lavoro di spie per agenzie rivali. Quando scopriranno il complotto che hanno architettato nei loro riguardi, uniranno le loro forze e ci sarà una nuova scintilla nel loro matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>