Motive 2, ABC rinnova lo spettacolo per la seconda stagione

Motive

Motive è stato rinnovato dal network americano ABC per una seconda stagione: il procedurale poliziesco, che aveva debuttato con la premiere di stagione con 4,7 milioni di spettatori e un rating di 0.8, poco meno di una serie con bassi ascolti che normalmente verrebbe cancellata, ma lo show tornerà per la programmazione estiva della rete televisiva a maggio 2014 con i nuovi episodi.

Motive è la terza serie estiva di ABC che ha avuto una ripresa nelle ultime settimane prima del finale della stagione, dopo Mistresses e Rookie Blue: il rinnovo è stato certamente strategico, considerando che la messa in onda estiva di nuovi spettacoli ha un calo di ascolti fisiologico a causa delle vacanze.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.