V, per Morena Baccarin ha molto da raccontare

anna_

Anna è così bella da sembrare finta, e forse un pò lo è… quello che conta è che il suo alter-ego nella realtà, Morena Baccarin, ha predetto che V avrà un lungo futuro, e se lo dice Anna, c’è da fidarsi.

L’attrice afferma infatti di prevedere un roseo futuro per la serie, con uno span di possibilità estremamente vasto, sia per quanto riguarda il futuro prossimo, sia quello più remoto; una miniserie, afferma la Baccarin, non è sufficiente per raccontare tutto quello che c’è da raccontare.

V è una serie caratterizzata da un intreccio complesso, e a cercare di dipanare (o complicare ulteriormente) la matassa c’è proprio Anna, un personaggio distruttivo, ambiguo, che sa farsi temere, ma sa anche catturare col suo fascino e la sua attitudine a comandare.

Non c’è niente che Anna non possa ottenere, tutto quello che deve fare è parlare a quattr’occhi con te, e farti capire che essere assoggettato a lei è l’unica soluzione possibile.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.