V, per Morena Baccarin ha molto da raccontare

di Enrico Nanni Commenta

anna_

Anna è così bella da sembrare finta, e forse un pò lo è… quello che conta è che il suo alter-ego nella realtà, Morena Baccarin, ha predetto che V avrà un lungo futuro, e se lo dice Anna, c’è da fidarsi.

L’attrice afferma infatti di prevedere un roseo futuro per la serie, con uno span di possibilità estremamente vasto, sia per quanto riguarda il futuro prossimo, sia quello più remoto; una miniserie, afferma la Baccarin, non è sufficiente per raccontare tutto quello che c’è da raccontare.

V è una serie caratterizzata da un intreccio complesso, e a cercare di dipanare (o complicare ulteriormente) la matassa c’è proprio Anna, un personaggio distruttivo, ambiguo, che sa farsi temere, ma sa anche catturare col suo fascino e la sua attitudine a comandare.

Non c’è niente che Anna non possa ottenere, tutto quello che deve fare è parlare a quattr’occhi con te, e farti capire che essere assoggettato a lei è l’unica soluzione possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>