Morena Baccarin torna in The Mentalist 4, Debra Monk in Grey’s Anatomy 8, Sonya Walger nel cast di Common Law

di Diego Odello 1

Morena Baccarin prenderà nuovamente parte a The Mentalist: l’attrice nella quarta stagione tornerà ad interpretare Erica Flynn, la donna che è finita in carcere perché complice di omicidio. Il produttore esecutivo Bruno Heller non ha voluto svelare in quali circostanze rivedremo il personaggio, ma ha voluto sottolineare come nella storia si riaffacci una delle poche persone in grado di creare confusione nella mente di Patrick. Nella serie vedremo, presumibilmente a novembre, Dean Norris nel ruolo del capo di una task force della narcotici che incrocia Jane & Co. Durante un’indagine per omicidio.

Sonya Walger sarà regular in Common Law, il drammatico poliziesco con Warren Kole e Michael Ealy nei panni di due detective che, a causa di continui litigi, finiscono in terapia di coppia: l’attrice interpreterà la Dr. Emma Ryan, una elegante, attraente psichiatra con un grande senso dell’umorismo, laureata come migliore del suo corso, con un passato lavorativo a Beverly Hills e una collaborazione a basso costo per le terapie di gruppo agli alcolisti anonimi.

Debra Monk prenderà parte all’ottava stagione di Grey’s Anatomy: l’attrice vestirà nuovamente i panni di Louise, la madre di George O’Malley. Il ritorno della signora, presumibilmente per ragioni mediche, riaprirà le vecchie ferite di Meredith e Bailey.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>