Morena Baccarin in The Mentalist 3, Amanda Foreman torna in Private Practice 4, Ryan Hamsen in Lovelives, Ksenia Solo in Locke & Key

Morena Baccarin sarà la guest star di un episodio di aprile della terza stagione di The Mentalist: l’attrice vestirà i panni di Erica Flynn, un personaggio descritto come donna attraente, sexy, di buon cuore, sincero e intelligente quanto bella, che potrebbe avere degli oscuri segreti. Erica gestirà una società di matchmaking e farà scintille con Patrick Jane.

Amanda Foreman tornerà nel diciannovesimo episodio della quarta stagione di Private Practice: l’attrice riprenderà il ruolo di Katie Kent, la paziente mentalmente instabile che abbiamo conosciuto nel corso della season finale della seconda stagione quando provo a prendere il bambino di Violet dopo aver perso il proprio, e che abbiamo rivisto nella terza stagione durante il processo.

Ryan Hamsen è entrato a far parte del cast di Lovelives, la comedy NBC che racconta la storia d’amore tra Tim e Holly. L’attore, se non dovesse recitare in Friends With Benefits, sarà il protagonista, Tim, l’attraente, intelligente e infedele professore di letteratura alla Fordham University.

Ksenia Solo reciterà in Locke & Key: l’attrice sarà Doge, una entità che, dopo essersi avvicinata alla famiglia Locke, manipola i suoi componenti per scoprire i loro segreti e ottenere il controllo delle misteriose chiavi della loro casa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.