Morena Baccarin in Homeland, Brea Grant in Dexter 6, Eliza Dushku in White Collar 3; Emmanuelle Vaugier e Sam Waterson: novità

di Diego Odello Commenta

Morena Baccarin, dopo due settimane dalla cancellazione di V, è già stata scritturata per una nuova fiction: l’attrice reciterà in Homeland, il thriller prodotto da Howard Gordon e Alex Gansa, con Damian Lewis nei panni del sergente dei Marine Scott Brody che, tornato in patria dopo otto anni di servizio militare, viene sospettato di essere prossimo a pianificare un attentato terroristico. Il ruolo della Baccarin sarà quello di Jessica Brody, la moglie forte del protagonista, interpretata nel pilot da Laura Fraser.

Sam Waterson è entrato a far parte del cast di More as this story develops, il drama HBO di Aaron Sorkin, ambientato dietro le quinte di una rete di notizie via cavo: l’attore sarà il capo del protagonista, il popolare conduttore Will McCallister (Jeff Daniels).

Brea Grant è stata scritturata per recitare nella sesta stagione di Dexter: l’attrice potrebbe essere la stagista che lavora nel laboratorio gestito da Masuka.

Emmanuelle Vaugier, oltre ad essere ricorrente nella seconda stagione di Lost Girl e nella seconda di Covert Affairs, reciterà in The Protector, la nuova serie di Lifetime che andrà in onda a partire dal 12 giugno.

Eliza Dushku sarà guest star nel nono episodio della terza stagione di White Collar: l’attrice interpreterà una donna che lavora per Matthew Keller, che si inserirà nella relazione tra Neal e Sara in un momento di rottura tra i due. Se il personaggio della Dushku dovesse piacere potrebbe essere inserita successivamente in altre puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>