Morena Baccarin in Homeland, Brea Grant in Dexter 6, Eliza Dushku in White Collar 3; Emmanuelle Vaugier e Sam Waterson: novità

Morena Baccarin, dopo due settimane dalla cancellazione di V, è già stata scritturata per una nuova fiction: l’attrice reciterà in Homeland, il thriller prodotto da Howard Gordon e Alex Gansa, con Damian Lewis nei panni del sergente dei Marine Scott Brody che, tornato in patria dopo otto anni di servizio militare, viene sospettato di essere prossimo a pianificare un attentato terroristico. Il ruolo della Baccarin sarà quello di Jessica Brody, la moglie forte del protagonista, interpretata nel pilot da Laura Fraser.

Sam Waterson è entrato a far parte del cast di More as this story develops, il drama HBO di Aaron Sorkin, ambientato dietro le quinte di una rete di notizie via cavo: l’attore sarà il capo del protagonista, il popolare conduttore Will McCallister (Jeff Daniels).

Brea Grant è stata scritturata per recitare nella sesta stagione di Dexter: l’attrice potrebbe essere la stagista che lavora nel laboratorio gestito da Masuka.

Emmanuelle Vaugier, oltre ad essere ricorrente nella seconda stagione di Lost Girl e nella seconda di Covert Affairs, reciterà in The Protector, la nuova serie di Lifetime che andrà in onda a partire dal 12 giugno.

Eliza Dushku sarà guest star nel nono episodio della terza stagione di White Collar: l’attrice interpreterà una donna che lavora per Matthew Keller, che si inserirà nella relazione tra Neal e Sara in un momento di rottura tra i due. Se il personaggio della Dushku dovesse piacere potrebbe essere inserita successivamente in altre puntate.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.