Moonlight da serie a film?

di Enrico Nanni Commenta

moonlite

Vi è piaciuto Moonlight? Vi ricordo che dopo appena 13 episodi dopo la messa in onda la serie è stata cancellata, destino ahimè fin troppo comune per molte serie, presenti e passate, spesso totalmente indipendente dalla qualità della serie stessa. Dura la vita.

Come una fenice del futuro, però, la serie torna a far parlare di sè, facendo capolino timidamente dalle sue stesse ceneri. La prima parola proferita da questa nuova Moonlight? “Saturn Award“! E’ questo infatti il premio che la serie si è aggiudicata, in particolare il Best Series on DVD, pur non vantando particolarità che rendano questa versione dvd particolarmente degna di nota.

Adesso arriva la notizia forte: sembra che questa fenice possa di nuovo spiccare il volo: lo dice il produttore esecutivo, che associa tale “apertura” al periodo favorevole che stanno passando i vampiri al cinema, in tv e sulla carta stampata.

In sostanza, tutte queste speranze potrebbero confluire in un film conclusivo per la serie, parola di Werksmann. Quest’ultimo ha infatti avanzato in modo informale la proposta a Alex O’Loughlin, protagonista del nuovissimo medical Three Rivers, che si è detto semplicemente entusiasta dell’eventualità. Il tutto fa ben sperare, e noi, sull’onda del Pensiero Positivo, ben speriamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>