Moonlight da serie a film?

moonlite

Vi è piaciuto Moonlight? Vi ricordo che dopo appena 13 episodi dopo la messa in onda la serie è stata cancellata, destino ahimè fin troppo comune per molte serie, presenti e passate, spesso totalmente indipendente dalla qualità della serie stessa. Dura la vita.

Come una fenice del futuro, però, la serie torna a far parlare di sè, facendo capolino timidamente dalle sue stesse ceneri. La prima parola proferita da questa nuova Moonlight? “Saturn Award“! E’ questo infatti il premio che la serie si è aggiudicata, in particolare il Best Series on DVD, pur non vantando particolarità che rendano questa versione dvd particolarmente degna di nota.

Adesso arriva la notizia forte: sembra che questa fenice possa di nuovo spiccare il volo: lo dice il produttore esecutivo, che associa tale “apertura” al periodo favorevole che stanno passando i vampiri al cinema, in tv e sulla carta stampata.

In sostanza, tutte queste speranze potrebbero confluire in un film conclusivo per la serie, parola di Werksmann. Quest’ultimo ha infatti avanzato in modo informale la proposta a Alex O’Loughlin, protagonista del nuovissimo medical Three Rivers, che si è detto semplicemente entusiasta dell’eventualità. Il tutto fa ben sperare, e noi, sull’onda del Pensiero Positivo, ben speriamo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.