A Moody Christmas, Fox ordina la produzione dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Iniziata la produzione di A Moody Christmas, una serie ad edizione limitata che rappresenta il remake dell'omonimo show australiano

Dopo una fase di sviluppo durata ben cinque anni, il network americano Fox ha annunciato la produzione di una serie ad edizione limitata dal titolo A Moody Christmas, che rappresenta il remake dello show che porta lo stesso titolo e che è stato realizzato in Australia di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

A Moody Christmas, anticipazioni

La miniserie in sei episodi andata in onda in Australia A Moody Christmas segue le vicende di Dan Moody, che si ritorna nella casa di famiglia per celebrare le vacanze con la sua famiglia disfunzionale, dove tutti nascondono segreti importanti che riguardano se stessi o altri membri della famiglia. La particolarità della serie originale era che, sebbene lo show seguiva la celebrazione delle feste di Natale della famiglia di Moody, ogni puntata era ambientata in un anno differente.

Trent O’Donnell e Phil Lloyd, creatori della serie originale, sono stati scelti per occuparsi della produzione dell’adattamento che andrà in onda su Fox insieme a Jason Burrows ed Eric e Kim Tannenbaum. Bob Fisher, Rob Greenberg e Tad Quill sono sceneggiatori e produttori esecutivi. Ancora non sono disponibili, infine, delle notizie riguardanti gli attori che vedremo nel cast di questa serie limitata in onda prossimamente su Fox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>