Monica Raymund in The Good Wife 3, Julie McNiven in Nikita 2, Judith Light in The Exes

di Diego Odello Commenta

Julie McNiven sarà guest star del secondo episodio della seconda stagione di Nikita: l’attrice interpreterà Alicia, una giovane donna con un passato travagliato che è completamente ignara di essere un’assassina dormiente. Nikita riuscirà a fermare Alicia e a scoprire chi è responsabile dell’accrescimento delle sue capacità di killer.

Judith Light prenderà parte alla prima stagione di The Exes: l’attrice sarà la madre di Holly (Kristen Johnston), l’avvocato divorzista protagonista della serie, che aiuta tre divorziati, interpretati da Donald Faison, Wayne Knight e David Alan Basche a tornare in pista.

Monica Raymund sarà ricorrente nella terza stagione di The Good Wife: l’attrice vestirà i panni di un pubblico ministero che lavora nell’ufficio del procuratore di stato, nonché possibile interesse amoroso di Cary.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>