Monday Mornings, Jamie Bamber: “Sono attratto dal mio personaggio disfuzionale”

TNT ha trasmesso qualche ora fa il nuovo medical drama Monday Mornings, che prende il nome dalle celebri riunioni del lunedì in cui i dottori, senza peli sulla lingua, parlano delle loro operazioni e di cosa è andato storto: lo show – che ha un cast di tutto rispetto, tra cui Alfred Molina e Ving Rhames – segna il ritorno sul piccolo schermo di Jamie Bamber, che parla così della sua serie.

Nello show, l’attore interpreta il neurochirurgo Tyler Wilson, personaggio di cui James Bamber dice:

Non ho letto il libro su cui lo show è basato, ho solo ricevuto il copione e mi è molto piaciuta la contraddizione di qualcuno che ha visto accadere ad uno dei suoi parenti una terribile tragedia e che tenta di rimediare – forse in maniera un po’ disfuzionale – diventando un dottore che non sbaglia mai e poi… fa un errore: questo mi ha molto attratto.

La realtà ha poi superato le aspettative:

La mia parte è migliore di quanto mi aspettassi, quando leggi un copione non sai come sarà composto il resto del cast, e poi li incontri e scopri che sono tutte persone che rispetti e di cui ammiri il lavoro e con cui vuoi passare del tempo insieme.

Non avevo ma lavorato con Bill D’Elia, il regista e showrunner, ma lui ha creato una famiglia, un team che ha lavorato con lui in altri show: tutti si conoscono benissimo, e anche quando non è dietro la macchina da presa arriva sul set e passa del tempo con noi: non potrei essere più felice di questo lavoro.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.