Mom 5, CBS rinnova la serie per la quinta e ultima stagione

di Felice Catozzi Commenta

Anna Faris e Allison Janney stanno per prendere parte alla quinta ultima stagione di Mom, la sitcom di successo creata da Chuck Lorre in onda negli Stati Uniti su CBS

CBS ha chiuso su un accordo con la Warner Bros. TV secondo cui Mom, la sitcom di successo creata da Chuck Lorre, ha ottenuto il rinnovo per la quinta stagione con le protagoniste Anna Faris ed Allison Janney, che si sono rese disponibili ad essere presenti nella commedia per un’ultima stagione. Siamo quindi ad un passo dal salutare le nostre mamme stralunate preferite.

Variety ha rivelato che il rinnovo di stagione è in via di definizione e non appena sarà chiuso il contratto ci sarà la formale comunicazione da parte di CBS, che nel frattempo ha rifiutato di commentare la notizia trapelata.

Mom è stato un punto di forza e una certezza costante per la CBS in questa quarta stagione, con una media di un punteggio di 1,5 nel 18-49 demografico e un ascolto medio di 7.550.000 per episodio.

Ricordiamo che la commedia di Chuck Lorre ruota attorno al rapporto madre-figlia tra l’accoppiata spumeggiante di Bonnie (Janney) e sua figlia Christy (Faris), entrambe impegnate in un recupero alla alcolisti anonimi; Allison Janney ha vinto un Emmy Award come Migliore Attrice Non Protagonista in una Commedia Emmy sia nel 2014 che nel 2015 in questo ruolo ed è stata nominato di nuovo nel 2016.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>