Modern Family, le foto più divertenti della stagione

di Sebastiano Cascone Commenta

MODERN FAMILY HCreata da Christopher Lloyd e Steven Levitan, Modern Family è realizzata con la tecnica del falso documentario e l’ausilio una singola telecamera. La serie mockumentary racconta le vicende di una famiglia allargata per niente conforme alle regole tradizionali della comunità.

La serie televisiva ruota attorno a tre distinti nuclei familiari, capeggiati dal patriarca Jay Pritchett (Ed O’Neill), da poco sposato con la giovane moglie colombiana Gloria (Sofía Vergara), e patrigno di Manny (Rico Rodriguez), figlio di Gloria avuto dal primo matrimonio. La seconda famiglia è quella composta da Claire (Julie Bowen), figlia di Jay, e Phil (Ty Burrell) e dai loro tre figli. Infine ci sono Mitchell (Jesse Tyler Ferguson), il figlio gay di Jay, e dal suo compagno Cameron (Eric Stonestreet) e la bimba vietnamita che hanno adottato. Tutti decidono di raccontare le proprie vite ad una troupe intenta nel realizzare un documentario.

Dopo il salto, gustatevi le immagini più divertenti della prima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>