Modern Family, il cast vola alle Hawaii

family

Beati loro viene subito da pensare, perchè il cast di Modern Family farà una bella trasferta in quel di Maui paradiso hawaiiano, a confermarlo l’executive dello show Steve Levitan.

Levitan conferma che la settimana prossima il cast al completo verrà imbarcato armi e bagagli su un volo per le Hawaii per girare un epsiodio che andrà in onda nel mese di maggio, l’executive aggiunge che il viaggio nella puntata corrisponderà con il complenno di Jay che già assapora una trasferta romantica con Gloria. Purtroppo per lui gran delusione quando vedrà arrivare tutta la carovana di parenti invitati a sua insaputa proprio dalla partner, ma non finisce qui, perche l’episodio sarà diviso in due parti.

Levitan aggiunge che l’idea iniziale era di girare tutta la puntata in aereoporto, con sosta forzata e finale con viaggio annullato, invece in seconda battuta gli autori hanno pensato che agli spettatori sarebbe piaciuto vedere la famiglia in trasferta in un luogo esotico, e così  lo script è stato modificato ad hoc per l’occasione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.