Modern Family: il cast giovane chiede l’aumento; Fx rinnova Louie, Martin Sheen in Anger Management 2

di Diego Odello Commenta

Dopo gli aumenti concessi al cast adulto di Modern Family, anche i giovani protagonisti della serie ABC hanno deciso di andare a battere cassa: Sarah Hyland (Hayley), Nolan Gould (Luke), Rico Rodriguez (Manny) e Ariel Winter (Alex) hanno chiesto un adeguamento sul loro salario. La Hyland dovrebbe contrattare separatamente il nuovo accordo perché già ora prende più dei suoi giovani colleghi.

Martin Sheen è entrato a far parte del cast di Anger Management: l’attore vestirà i panni del padre di Charlie Goodson (Charlie Sheen) a partire dalla season finale della prima stagione.

FX ha annunciato di aver rinnovato per la quarta stagione Louie. Prossimamente dovrebbe arrivare l’ordine anche per la terza stagione di Wilfred, mentre rimane in standby Powers che non ha convinto alla prima scrittura. Il network è interessato anche alla versione americana del drammatico danese The Bridge e ha scelto di ordinarne il pilot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>