Modern Family 8×08: anticipazioni e foto

di Nello Napoli Commenta

Questa sera sul network americano ABC appuntamento imperdibile con la serie televisiva Modern Family che torna con l’ottavo episodio della ottava stagione che si intitolerà The Alliance e del quale vi parliamo meglio subito dopo il salto.

modern-family-8x08-1

Il piano di Hayley per la giorno delle ragazze divertente con la figlia adolescente di Rainer può rivelarsi un po’ più difficile del previsto. Nel frattempo, Luke si trova in una posizione compromettente con una vedova al club (interpretata da Joely Fisher) e aiuta involontariamente suo nonno, Jay, con la sua petizione. A casa Pritchett-Tucker, Gloria, Phil e Cam hanno formato un’alleanza segreta per assicurare che i loro rispettivi “errori” vengano nascosti ai loro coniugi. Tuttavia, il loro piano diabolico può deragliare quando Mitchell inizia a sospettare che qualcosa non è al posto giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>