Modern Family 8×07: anticipazioni e foto

di Nello Napoli Commenta

Questa sera sul network americano ABC appuntamento imperdibile con la serie televisiva Modern Family che torna con il settimo episodio della ottava stagione che si intitolerà Thanksgiving Jamboree e del quale vi parliamo meglio subito dopo il salto.

modern-family-8x07-1

Sta per esserci un raduno del Ringraziamento a casa Pritchett-Tucker quest’anno e Cameron non ha badato a spese. Mentre Phil cerca di abituarsi a Rainer Shine (Nathan Fillion) che esce con la figlia, Hayley deve ammettere a suo padre che avrebbe preferito passare il resto della sua vacanza con il suo nuovo ragazzo che rimanere per la tradizionale partita di football di famiglia.Nel frattempo, Jay deve trovare un modo per mantenere la sua pressione sanguigna più bassa in uno dei giorni più stressanti dell’anno, quando Gloria cerca di dimostrare a Joe che gli animali sono nostri amici. Infine, Alex e Dwight arrivano a conoscersi un po’ meglio più di quanto suo zio Cam vorrebbero mentre Mitchell deve smettere di dare spettacolo e dire la verità a Cam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>