Modern Family 8×04: anticipazioni e foto

di Nello Napoli Commenta

Questa sera sul network americano ABC appuntamento imperdibile con la serie televisiva Modern Family che torna con il quarto episodio della ottava stagione che si intitolerà Weathering Heights e del quale vi parliamo meglio subito dopo il salto.

modern-family-8x04-1

Phil non può nascondere la sua emozione quando viene invitato a comparire in un segmento di notizie immobiliari per il TG locale. Il giorno diventa migliora ancora di più dopo l’incontro con il suo eroe, il “Weatherman” Rainer Shine (interpretato da Nathan Fillion). Phil fa però un piccolo errore; lo presenta a Hayley. Intanto in casa Pritchett, Jay decide di infondere un po ‘di grinta alla video-intervista di Manny per la sua domanda al college. Nella casa di Tucker-Pritchett, Lily non ce la fa più con il loro nuovo progetto di houseguest e decide di prendere in mano la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>