Modern Family 6×16: anticipazioni, foto e video

Connection Lost è il titolo del sedicesimo episodio della sesta stagione di Modern Family. A seguire anticipazioni, foto e video.

Modern Family 6x16

Il computer di Claire (Julie Bowen) diventa il nodo principale di tutte le attività della famiglia quando lei resta bloccata in aeroporto e deve parlare con Haley (Sarah Hyland) dopo un brutto litigio. Dopo aver parlato tramite FaceTime con Phil (Ty Burrell) e il resto della famiglia per tentare di ritrovarla, Claire torna di nuovo online e tutti s’impicciano dei suoi affari e finiscono per essere trascinati in questo dramma online.

Questa puntata di Modern Family, diretta da Steven Levitan e scritta dallo stesso Steven Levitan e Megan Ganz verrà ricordata negli annali della TV USA e non solo perché è la prima interamente girata utilizzando iPhone, iPad e computer.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.