Modern Family 5×15: anticipazioni e foto

Modern Family 5x15 7

The Feud è il titolo del quindicesimo episodio della quinta stagione di Modern Family, la sitcom più amata degli Usa torna con una nuova puntata. A seguire anticipazioni, foto e video.

Phil (Ty Burrell) è triste perché ha perso il posto di organizzatore di eventi, posto assegnato alla sua nemesi Gil Thorpe. Come se non bastasse, Luke (Nolan Gould) è l’avversario del figlio di Gil in un incontro di lotta greco-romana, e la cosa si trasforma nella sua personale battaglia. Claire (Julie Bowen) è nervosa perché ha un meeting con un cliente importante, ma le cose diventano ancora più difficili quando Mitch (Eric Stonestreet) e Cam (Jesse Tyler Ferguson) le chiedono di prendere Lily da scuola e tralasciano che nella classe della piccola c’è l’allarme pidocchi. Gloria (Sofía Vergara), invece, partecipa alla gita scolastica di Manny (Rico Rodriguez) al museo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.