Modern Family 5×10: anticipazioni, foto e video

di Chiara Lagana Commenta

Modern Family 5x10-3

The Old Man and the Tree è il titolo del decimo episodio della quinta stagione di Modern Family la sitcom più amata dalla critica USA vi augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo e tornerà con l’undicesimo episodio il 15 gennaio 2014. A seguire anticipazioni, foto e video della decima puntata. 

Jay (Ed O’Neill) porta fuori Manny (Rico Rodriguez) per tagliare il loro albero di Natale, Gloria (Sofia Vergara) è sull’orlo di una crisi di nervi a causa della presenza della madre in città. Mentre, Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) è costretto a comprare i regali di Natale tardissimo e compra a Lily (Aubrey Anderson-Emmons) il regalo sbagliato. Cameron (Eric Stonestreet) porta Lily a un evento di beneficenza in cui capiscono il vero significato del Natale. Bryan Cranston alias Walt White guest star di eccezione di ed Elizabeth Peña quello della madre di Gloria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>