Modern Family 5, Dana Powell nel ruolo della sorella di Cam

Dana Powell

La grande famiglia di Modern Family potrebbe presto allargarsi grazie all’arrivo della sorella di Cam: il cast ha infatti dato il benvenuto a Dana Powell, che entrerà nello spettacolo e mostrerà subito il suo essere eccentrica e ficcanaso.

L’attrice di Suburgatory Dana Powell è entrata a far parte della quinta stagione di Modern Family, lo spettacolo di successo in onda negli Stati Uniti su ABC che ritorna da mercoledì 25 settembre: il produttore esecutivo Christopher Lloyd aveva rivelato recentemente che il cast era alla ricerca di qualcuno colorato e credibile che ritraesse la sorella del Midwest di Cam, aggiungendo che nella coppia di fratelli sarà da subito evidente un rapporto competitivo.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.