Modern Family 4×02 e 4×03: anticipazioni, foto e video

di Felice Catozzi Commenta

Doppio appuntamento con la quarta stagione di Modern Family. Nel secondo episodio, dal titolo Schooled, il giorno tanto atteso è arrivato per Phil e Claire: portare Haley al college, un momento davvero difficile per qualsiasi genitore. Le cose però diventano ancora più difficili quando riesco a mettere davvero in imbarazzo la figlia. Nel frattempo Manny costringe Jay e Gloria a tenere una lezione a dei bambini, ma la cosa prende una piega diversa. Mitch e Cam portano Lily al suo primo giorno di asilo, ma quando litiga con un altro bambino, i due finiscono per scontrarsi con i genitori: una coppia di lesbiche.

Nel terzo episodio intitolato Snip, Phil e Claire hanno un piano quinquennale che consiste nell’andare in vacanza quando Luke andrà al college. Per rispettare il ritmo Phil va a fare una vasectomia. Nel frattempo Jay e Gloria non sono d’accordo sullo scoprire il sesso del bambino, anzi Gloria si rifiuta di comprare vestiti pre-maman. Ora che Lily è all’asilo Mitchell cerca di convincere Cameron a trovare un lavoro part-time.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>