Modern Family 4: il cast rinegozia i contratti

Modern Family continua a mietere successi di pubblico e di critica in America e in tutto il mondo (in patria ha una media di 8.0 nel rating adulti 18-49 anni, più alta di quella di The Big Bang Theory e molto vicina a quella di Friends). Non bisogna sorprendersi, dunque, se il cast adulto (Ed O’Neill, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Julie Bowen e Sofia Vergara) abbiano deciso di chiedere di rinegoziare i propri ingaggi in vista della quarta stagione.

Tre anni fa gli attori firmarono dei contratti che diedero loro tra i 30.000 e i 60.000 dollari a puntata (Ed O’Neill, che era il più famoso quando lo show fu lanciato, era quello che prendeva di più). Attualmente i sei protagonisti prendono tutti tra i 60mila e i 100mila dollari a puntata (Ed O’Neill è quello che l’ingaggio più alto). Gli attori si aspettano un considerevole aumento dello stipendio e puntano ad ottenere tra i 200 e 250mila dollari ad episodio, ovvero la stessa cifra che sono riusciti a strappare gli attori di The Big Bang Theory.

Non è chiaro se gli attori, che sono seguiti da avvocati differenti, O’Neill, Burrell, Ferguson e Stonestreet sono ICM, Vergara è CAA e Bowen è Paradigm, negozieranno insieme, ma non dovrebbero esserci colpi di scena ed è probabile che 20th Tv dia a tutti la stesso compenso per non scontentare nessuno.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.