Modern Family 3, Steve Levitan: “E’ stato un finale con sorpresa”

Steve Levitan, il co-creator della serie vincitrice di un Emmy Modern Family, è stato intervistato da EW in merito alla scoperta della gravidanza di Gloria nel finale di stagione e sul perché ha deciso di allargare la famiglia con Jay piuttosto che un altro piccolo in casa Cameron-Mitchell.

Modern Family potrebbe ricevere un’altra nomination. Che episodi manderai?

Dopo molti dibattiti abbiamo optato per Aunt Mommy, Baby on Board, Door to Door, Punkin Chunkin e Leap Day.

Parliamo del finale. Perché Gloria e Jay hanno un bambino ma non Cam e Mitchell?

Ci piaceva l’idea di sbalordire il pubblico e far avere un bambino a Cam e Mitchell sarebbe stato ripetitivo. Chi sarebbe stato scosso di più da una notizia del genere? Jay e Gloria.

E’ stata una sorpresa.

Non l’abbiamo detto a nessuno, non l’abbiamo messo nel copione e abbiamo blindato il set. Agli attori l’abbiamo detto in seguito, ma non ai bambini che magari avrebbero tenuto difficilmente il segreto.

La reazione di Gloria è stata grande.

Ho una storia a riguardo. Noi pensavamo che lei lo dicesse con più trepidazione, quasi spaventata, ma abbiamo tenuto il primo chack con Sofia Vergara perché era quello riuscito meglio. E’ riuscita a farmi venire la pelle d’oca.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.