Modern Family 3, Christopher Lloyd: “Avanti con l’adozione”

di Felice Catozzi Commenta

In Modern Family, la storia con Cameron e Mitchell alla ricerca della possibilità di avere un altro bambino è una vicenda che avrà un seguito e TvGuide riporta le dichiarazioni di Christopher Lloyd, con uno spoiler in chiusura -attenzione quindi-.

I prossimi episodi saranno molto divertenti e si spera che la storia dell’adozione vada avanti; in realtà, non cambierà molto dall’oggi al domani, ma c’è un episodio dove la coppia troverà una ragazza incinta che cerca i giusti genitori per il suo bambino.

Dato che il padre biologico del bambino era una musicista, la giovane vorrà assicurarsi che i dueabbiano le stesse velleità, arrivando a chiedere che Cam e Mitch facciano un provino per lei.

Inoltre, in un altro episodio i ragazzi saranno tentati dall’idea di chiedere a una parente di prestarsi come loro madre surrogata e… La parente potrebbe essere Gloria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>