Modern Family 2, Rico Rodriguez: “Lavorare con Sofia è bellissimo”

L’attore di soli 12 anni Rico Rodriguez, il Manny che tutti conosciamo per la serie tivù Modern Family, ha affermato che lavorare con la co- star Sofia Vergara sarebbe davvero fantastico. Nella commedia targata ABC, e giunta alla seconda stagione, i due attori hanno un rapporto madre e figlio e sul set sembrano andare molto d’accordo.

Così a PopEater, Rico senza alcuna esitazione ha detto:

Sofia è veramente incredibile, mi piace lavorare con lei!

Poi scherza Rico:

Tendo a insegnarle la pronuncia di alcune parole che non riesce a dire. L’accento che vedete durante lo show è suo, non è una forzatura.

Quindi la correggi?

Sì perchè se dice Mee-chell invece di Mitchell è diverso e ci sono molte parole così. Ovviamente scherzo, è bello che lei abbia un certo accento, non la correggo su tutto!

Non perdete le prossime puntate di Modern Family 2, dal 5 gennaio sulla ABC, che ritornerà con l’episodio Slow Down Your Neighbors.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.