Modern Family 1×15 My Funky Valentine riassunto, foto e video

di Felice Catozzi 1

modern family 1x15

Ci siamo! Come ogni anno il giorno di S. Valentino è arrivato e in nessuna serie che si rispetti può mancare una puntata dedicata alla festa degli innamorati. Modern Family non è da meno con l’episodio My funky Valentine, dove il 14 febbraio sarà festeggiato in maniera non proprio convenzionale.

Nella quindicesima puntata Phil (Ty Burrell) e Claire (Julie Bowen) decidono di rompere la tradizione della cena di S. Valentino e di festeggiarlo in maniera un po’ più piccante mettendo in scena il cosiddetto gioco di ruolo. Nel frattempo le idee di romanticismo di Jay (Ed O’Neill) e Gloria (Sofia Vergara) decadono quando lui la porta a vedere uno spettacolo comico. Per Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) e Cameron (Eric Stonestreet) le cose non sono più facili dato che cercano di fare i cupido della situazione per Manny (Rico Rodriguez).

Come al solito non mancano le guest star; nella punta più dolce dell’anno avremo niente poco di meno che David Brenner che interpreterà se stesso in un piccolo cammeo. Dopo il salto potete vedere la galleria fotografica e un video.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>