Modern Family 10, spoiler da Christopher Lloyd

di Antonio Ruggiero Commenta

Christopher Lloyd, creatore della serie televisiva Modern Family che ritorna su ABC con la decima stagione dal 26 settembre, ha condiviso un importante spoiler sullo show

La decima stagione di Modern Family debutta su ABC il prossimo 26 settembre, ma il creatore dell’appassionante show Christopher Lloyd ha condiviso un’interessante anticipazione su quello che ci aspetta, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Modern Family, intervista a Christopher Lloyd

Secondo quanto dichiarato da Christopher Lloyd, non tutti i personaggi arriveranno alla fine della decima stagione di Modern Family, dato che assisteremo alla scomparsa di uno dei protagonisti dello show. Ecco quanto ha riferito il creatore dello show a proposito della questione:

Ci sarà un evento sconvolgente che avrà delle ripercussioni su tutta la famiglia in diversi episodi ed è qualcosa che rappresenta la nostra volontà di dare allo show un tono più cupo. Abbiamo infatti deciso di parlare di diversi eventi che scuotono e cambiano la vita di una persona e di una famiglia e di certo la morte fa parte di questi. Sono consapevole che parlare di morte in televisione sia molto difficile, ma allo stesso tempo non si può parlare di famiglia e non affrontare l’argomento.

Lloyd non ha rivelato il nome del personaggio che scomparirà nella decima stagione, sebbene possiamo pensare che il padre di Phil, interpretato da Fred Willard potrebbe essere il più probabile. Aspettiamo di vedere gli episodi inediti di Modern Family per scoprire cosa accadrà nello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>