Modern Family 10, dall’8 marzo in prima visione assoluta in Italia alle 21 su Fox

di Antonio Ruggiero Commenta

L'attesissima decima stagione della divertente serie televisiva Modern Family verrà trasmessa in prima visione assoluta in Italia a partire dall'8 marzo su Fox

La decima stagione di Modern Family arriva in prima visione assoluta in Italia a partire dall’otto marzo alle 21 su Fox (canale 112 di Sky); qualche anticipazione su quello che possiamo aspettarci subito dopo il salto.

Modern Family 10, anticipazioni

La serie creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan (entrambi sceneggiatori dello show Frasier) con la tecnica del mockumentary racconta le vicende di una famiglia allargata molto lontana dai canoni tradizionali. In una Los Angeles quasi surreale, le vicende della famiglia Pritchett, composta da Jay, la sua seconda giovane moglie colombiana Gloria e il figlio Mannie, si intrecciano con le famiglie dei due figli di Jay, Claire e Mitchell. Sposata con il goffo agente immobiliare Phil Dumphy, Claire è un mixi tra una casalinga disperata e una donna in carriera alle prese con i tre figli adolescenti, Haley, Alex Luke, mentre Mitchell ha una relazione duratura con il suo compagno Cameron Tucker, un uomo originario del Missouri dal carattere estroverso spesso definito teatrale, con cui ha adottato una bambina vietnamita di nome Lilly.

In questa stagione il filo conduttore sarà l’amore: i tre fratelli Dunphy non sono più bambini e si troveranno a dover affrontare scelte importanti, come quella che dovrà prendere Haley con il suo affascinante fidanzato. Ci saranno degli sviluppi anche tra Alex e il suo pompiere e nella relazione tra Manny e la sua prima vera ragazza. Gli adulti, invece, proseguono la loro vita, costretti ad accettare il fatto che stanno invecchiando e il mondo intorno a loro sta cambiando. Nella nuova stagione non avremo soltanto risate ma anche il toccante addio ad uno dei personaggi della serie. Ma non sarà l’unica novità: ci sarà infine un nuovo ingresso in famiglia che porterà grandi scompigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>