Mistresses, The Fosters, Twisted: nuovi show estivi su ABC e Abc Family da non perdere

Mistresses_The Fosters_Twisted

Anche ABC, insieme a Abc Family, non resta a guardare: nonostante anche la rete tv americana di proprietà della Disney abbia dovuto rinunciare a nuovi e vecchi show, la dirigenza non molla di certo il colpo e prepara la messa in onda di Mistresses sull’ammiraglia ABC e The Fosters e Twisted su Abc Family.

Mistresses – ABC | da lunedì 3 giugno
Basata sull’omonima serie britannica, Alyssa Milano, Yunjin Kim, Rochelle Aytes e Jes Macallan interpretano quattro amici coinvolte in scottanti, sia sessualmente che legalmente parlando.

ABC Family

The Fosters | da lunedì 3 giugno
Prodotto da Jennifer Lopez, Teri Polo e Sherri Saum sono rispettivamente Stef e Lena Foster, una coppia bi-razziale lesbica che cresce insieme una prole piuttosto mista di diversi figli biologici; lo show ha già sollevato le polemiche di gruppo conservatore americano (One Million Moms), che non approva l’inclusione di una coppia dello stesso sesso alla possibilità di adozione di bambini.

Twisted | da martedì 11 giugno
Danny Desai (Avan Jogia) è un adolescente inquieto che ha ucciso sua zia cinque anni prima e ora p il sospettato numero uno per la morte di un compagno di studi; Denise Richards e Sam Robards sono co-protagonisti nei rispettivi ruoli di madre di Danny e dello sceriffo della città.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.