Mistresses, Jason George: “Dom vuole bene a Savannah”

Mistresses Jason George

La serie Mistresses ha debuttato nei giorni scorsi su ABC, lo show – come dicevamo qui – è la storia di quattro amiche tra segreti, amori e tradimenti e la rete spera diventi il nuovo Casalinghe Disperate; sebbene la sinossi punti molto sul ‘piccante’ e il titolo invece pure, all’Hollywood Reporter Jason George conferma che dobbiamo aspettarci molto di più.

Ecco una sintesi dell’intervista a Jason George, che nella serie interpreta Dominic Taylor, collega di lavoro – e qualcosa di più – del personaggio di Alyssa Milano:

La gente potrebbe pensare che queste donne siano tutte delle amanti, ma c’è più sostanza nella storia e tutte e quattro faranno i conti con l’infedeltà.

Il mio personaggio è il ‘marito lavorativo di Savannah, siamo avvocati molto potenti, appassionati del lavoro, il team perfetto: finiamo l’uno le frasi dell’altra, cogliamo al volo le nostre battute, vinciamo sempre contro gli altri avvocati; Dom flirta con tutte le donne, ma soprattutto con Savannah, che è sposata – e quindi al sicuro.

E’ il suo modo di stuzzicarla sapendo che non si arriverà mai a qualcosa di concreto.. finché non ci arriveremo; sarà solo sesso o qualcosa di più? Lo scoprirete nel corso della serie, ma posso dire che le attività ‘extra lavorative’ dei due protagonisti avranno delle ripercussioni sul loro lavoro.

Dom è molto affezionato a Savannah e vuole che stia bene, lei sa quali sono le conseguenze di un tradimento ‘grazie’ alle esperienze delle sue amiche e si regolerà di conseguenza.

Se – come spera ABC – Mistresses avrà successo, Jason George tornerà in Grey’s Anatomy quale regular?

Spero di rimanere in Grey’s Anatomy fin quando mi vorrà Shonda Rhimes, è un grandissimo set di cui far parte; voglio lavorare con i migliori, e Shonda si è dimostrata la migliore in questi nove anni di Grey’s, così come Rina Mimoun e K.J. Steinberg (la producer e il creatore della serie, ndr).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.