Mistresses finale, spoiler

Mistresses

Nell’intervista che vi avevamo proposto qui, Alyssa Milano si dichiarava entusiasta di partecipare ad un’eventuale seconda stagione di Mistresses: dopo il finale esplosivo, del quale vi parliamo subito dopo il salto, non possiamo non desiderare un seguito per lo show.

Nel finale di stagione, Joss, April, Harry, Dominic e Paul si trovano in ospedale a causa di un incidente auto nel quale Savannah è rimasta coinvolta e la donna, oltre a combattere tra la vita e la morte, dovrà anche prendere una decisione tra suo marito, Harry, che ha capito che non gli interessa di chi sia il figlio che Savannah porta in grembo e Dominic, che le ha dichiarato il suo amore.

Anche la storyline di Karen è ad un punto di svolta, specialmente quando Elizabeth Grey la prende in ostaggio e confessa al figlio, Sam, di aver ucciso suo padre e subito dopo si sente un colpo di arma da fuoco e si vede del sangue: due cliffhanger che fanno pensare che ABC rinnoverà lo show per un’altra stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.