Mistresses 4, Jennifer Esposito lascia la serie

Brutte notizie per i fan di Mistresses, il remake americano dell’omonima inglese, Jennifer Esposito lascia la serie Tv dedicata alle amanti di ABC. Esposito è una delle protagoniste principali.

Jennifer Esposito

Esposito si era unita al cast nel corso della terza stagione, in sostituzione della co-star Alyssa Milano, e nel corso di questa stagione è stata una delle quattro protagoniste principali. L’attrice non tornerà però a vestire i panni di Calista Raines, ha firmato un contratto di un anno con Blue Bloods dove veste i panni di Jackie Curatola. Esposito, inoltre, avrà un ruolo ricorrente in The Affair.

Al termine della terza stagione di Mistresses, Jennifer Esposito-Calista contemplava la possibilità di suicidarsi. I dati di ascolto di Mistresses sono sempre stati modesti, ma aveva degli ottimi dati per quel che riguarda la visione on demand. Mistresses aveva anche ridotto i costi di produzione, spostando il set in Canada. Il drama ha per protagonisti: Yunjin Kim, Rochelle Aytes, Jes Macallan, Brett Tucker e Rob Mayes.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.