Mistresses 3, Alyssa Milano non torna nella terza stagione

Alyssa Milano

Brutte notizie per i fan di Mistresses: una delle protagoniste, nonché amata attrice sin dal suo boom di successo con Streghe, ha ufficializzato l’uscita dalla serie; si tratta di Alyssa Milano, che lascia lo spettacolo e non vedremo dalla terza stagione.

Alyssa Milano ha rilasciato la seguente dichiarazione sul suo blog ufficiale:

Dopo due splendide stagioni a Los Angeles, lo studio ha deciso di girare la terza stagione di Mistresses a Vancouver, in Canada, per motivi finanziari.

È con rammarico che ho quindi deciso che non posso continuare perché non mi posso spostare, Ho due bambini di età inferiore ai 4 anni, essere madre e moglie viene prima e non riesco proprio a sradicare i miei figli dal luogo in cui sono nati e stanno crescendo, o separare la famiglia allontanandoci.

Mi mancherà questo lavoro disperatamente e auguro a tutti il meglio in assoluto.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.