Mistresses 2, spoiler da K.J. Steinberg e Rina Mimoun

Mistresses 2

Lunedì la seconda stagione di Mistresses debutta su ABC,  i produttori esecutivi dello show, K.J. Steinberg e Rina Mimoun, hanno svelato qualche spoiler a TVGuide, leggeteli subito dopo il salto.

Come sta Savi dopo l’incidente?
K.J. Steinberg:

È più aperta, si rende conto che ha avuto una seconda chance nella vita e non la sprecherà. È sempre stata super responsabile, lasciarsi andare l’ha portata a cercare la verità. Per fortuna ha le sue amiche, iniziamo dopo la scelta fra Dominic e Harry e scopriremo le conseguenze. Inoltre a complicare le cose, riceverà la visita di un uomo che la farà dubitare della sua scelta.

Cosa è successo a Sam ed Elizabeth e come la cosa si riverte su Karen?
Mimoun:

Scopriamo il destino di Sam subito dopo la premiere ed Elizabeth tornerà nella serie per affrontare la cosa. Ci lasciamo tutto alle spalle, Karen è sotto choc non solo per quello che è accaduto nel season finale. In questa stagione si avvicinerà a un nuovo paziente, una ragazzina, e come sempre si metterà in un casino, ma riuscirà ad affrontare lati nuovi del suo carattere.

E il nuovo interesse amoroso di April?
Mimoun:

È un figo! Prima di tutto, Rochelle Aytes e Ricky Whittle sono la coppia più bella della TV. Abbiamo pensato che la povera April era un po’ sotto choc e abbiamo pensato di darle un po’ di divertimento quest’anno. Rivedremo il suo sorriso e s’innamorerà, questa stagione scopriremo chi è veramente April.

E Joss?
Steinberg:

Dopo la relazione con Alex si è ripresa il suo corpo, è libera, sessuale, ma si è finalmente data un valore.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.