Mistery Girls, Tori Spelling e Jennie Garth di nuovo insieme per la ABC

Mistery Girls

Sono passati molti anni da Beverly Hills che ha portato Tori Spelling e Jennie Garth alla ribalta, insieme a tanti altri attori. Eppure torniamo a parlare delle due attrici perché sembra proprio si riuniranno sul set.

Ora le due bionde della tv anni ’90 sono infatti tornate insieme sul set per una sit-com, Mistery Girls, questo il titolo dello show che andrà in onda negli Stati Uniti sulla ABC a partire dal prossimo 25 giugno.

La sitcom è tutta incentrata su due ex detective, Charlie e Holly, di una serie tv che finita l’esperienza in televisione si incontrano di nuovo e cominciano a investigare nella vita vera. Charlie (Garth) adesso è una casalinga mentre Holly (Spelling) vive ancora pensando ai lussi del passato, ma a un certo punto, un fatto sconvolge le loro vite per sempre, il testimone di un delitto decide di raccontare solo alle due star che ammirava in tv cosa ha visto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.