Misha Collins torna in Supernatural 7, Karolina Wydra in Dr. House 8, Ryan Kwanten in New Girl, Titus Welliver in Grimm

Misha Collins sarà guest star del diciassettesimo episodio della settima stagione di Supernatural: l’attore successivamente riprenderà il suo ruolo, quello dell’angelo Castiel, per almeno altri due episodi. A confermare la notizia è il produttore esecutivo Sara Gamble, che ha sottolineato come fosse sempre stata intenzione della produzione di riavere il personaggio di Castiel nella serie.

Ryan Kwanten prenderà parte alla prima stagione di New Girl: l’attore interpreterà Oliver, il possibile interesse amoroso di Jess nell’episodio incentrato su San Valentino.

Karolina Wydra tornerà a far visita a Dr. House nel tredicesimo episodio dell’ottava stagione: l’attrice, che interpreta Dominica, la moglie del protagonista (sposata nella settima stagione per darle la possibilità di avere la carta verde), sarà potenzialmente ricorrente.

Titus Welliver apparirà in un episodio della prima stagione di Grimm: l’attore sarà Farley Holt, una creatura capace di trasformarsi in un “Steinadler” (un aquila). Il suo personaggio è descritto come un uomo imperturbabile che racconta una storia legata a delle monete d’oro che esercitano una presa strana su chiunque si impossessi di loro.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.