Misfits, terza stagione senza Robert Sheehan!

Brutto colpo per i fan di Misfits, la serie inglese di E4 ideata da Howard Overman: l’attore Robert Sheehan, che interpreta il personaggio simbolo dello show, il politicamente scorretto Nathan, non parteciperà alla terza stagione della fiction. La notizia è stata data durante il Kapow!, la convention londinese dedicata ai fumetti.

L’uscita di scena di Nathan verrà spiegato attraverso alcuni webepisodes che saranno rilasciati online sul sito ufficiale. I video, non solo racconteranno di un non ben precisato incidente a Las Vegas, ma introdurrà Rudi, il personaggio che lo sostituirà nel quintetto di supereroi.

I produttori via twitter hanno cercato di tranquillizzare i fan assicurando che la terza stagione, in onda tra l’autunno e la fine del 2011, sarà spettacolare, ricca di storie incredibili e all’altezza delle precedenti. Rimangono ignoti i motivi e i nuovi progetti che hanno fatto scegliere a Sheehan di abbandonare Misfits.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.