Misfits 4, Iwan Rheon: “Sono attratto dai personaggi complessi, tormentati, tetri”

Den Of Geek ha incontrato Iwan Rheon, uno dei protagonisti della quarta serie di Misfits: l’attore, che interpreta il ruolo di Simon, pronto a rivelare quello che possiamo aspettarci dalla nuova serie presto in arrivo.


Dal primo episodio trasmesso nel 2009, il successo di Misfits è stato notevole e sempre in aumento, crescendo rapidamente in popolarità e sapendosi rinnovare in un mix di dramma, fantascienza e commedia e a proposito di commedia:

Sono sempre attratto per i ruoli drammatici e i personaggi complessi, tormentati, tetri, perché penso che sia molto più interessante, ma è divertente fare la commedia, recitare in Misfits è per me un ottimo punto d’incontro tra le due cose, è meglio cercare di saper interpretare di tutto.

Riguardo al remake americano della serie (targata UK):

Sarà davvero interessante vedere come sarà reinterpretato, il pubblico e la TV in America è molto diverso da quello europeo e inglese.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.