Misfits 4: Iwan Rehon, Antonia Thomas e Lauren Socha non ci saranno

di Diego Odello 1

Vi ricordate Kelly, Simon, Alisha, Nathan e Curtis, i protagonisti della prima e della seconda stagione di Misfits? Bene. Ricordateveli, perché nella quarta stagione della serie inglese di Channel 4, oltre a Robert Sheehan (Nathan) che aveva abbandonato prima della terza, non rivedremo nemmeno Antonia Thomas (Alisha), Iwan Rheon (Simon) e Lauren Socha (Kelly). Ergo: torneranno solo Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) e l’ultimo arrivato, Rudy (Joseph Gilgun).

Già vi avevamo anticipato che negli otto episodi della quarta stagione faremo la conoscenza di Finn, Alex e Jess, dunque facciamo un passo indietro e leggiamo le dichiarazioni dei partenti. Antonia Thomas su Twitter:

Spero abbiate tutti apprezzato l’ultimo episodio che ho interpretato in Misfits. Grazie mille per tutto il supporto che mi avete dato. Io non tornerò nella quarta stagione, ma non vedo l’ora di vederlo. Io ho avuto un’esperienza incredibile in Misfits. E’ stata epica.

Iwan Rheon ha scritto invece:

Grazie per tutti i commenti e per il supporto. Sono molto grato dell’opportunità che mi ha dato Misfits e per tutto il divertimento che ho avuto nel farlo. Ma ho deciso di lasciare ora e sono ansioso di fare altre cose entusiasmanti. The show must go on.

Lauren Socha, recentemente condannata a quattro mesi di reclusione per aggressione razziale aggravata ai danni di un tassista asiatico, non farà parte dello show, ma non per ciò che ha commesso, ma perché non rientrava nei piani, come il network si è affrettato a dire:

Misfits è in produzione da un certo numero di settimane e Lauren non fa parte del lineup.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>