Mischa Barton, John Goodman e il loro futuro in tv

di Enrico Nanni Commenta

mischa-barton-005

Povera Mischa Barton: non è un mistero che l’attrice non se la stia passando bene, il tutto a distanza di poche settimane dalle riprese della nuova serie CW, The Beautiful Life. Rimane ad ogni modo confermata la sua presenza, quindi, non disperiamo.

Il fatto è che Mischa è stata costretta a un ricovero in una struttura adeguata a supportare e curare problemi di tipo espressamente psichiatrico. La crisi che ha portato al ricovero dell’attrice è sicuramente lo specchio di una situazione che non va affatto bene, e che ci fa riflettere su come la vita delle grandi star può essere difficile.

Diversamente, John Goodman torna sul piccolo schermo. Lo vedremo infatti The Station, serie Fox che interpreterà accanto a Justin Bartha. La serie è prodotta da Ben Stiller, e vede Goodman nei panni di un ex agente CIA adesso nei panni di guida per Eric, un giovane agente.

Sullo sfondo vedremo una bellissima America Centrale, sede della complicata missione che il giovane Eric e il veterano Goodman si troveranno a dover intraprendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>