Miranda Lambert scrive per ABC Family, Cat Deeley in Life’s too short, Burt Reynolds in Reel Love, Christopher Lloyd nella comedy di Dan Goor

di Diego Odello Commenta

Christopher Lloyd è stato scritturato per recitare nella commedia NBC senza titolo di Dan Goor, incentrata sulla vita del dottore Adam Foote (Andrew J. West) ragazzo che ha appena rotto con la sua compagna, che abbandona il suo lavoro come amministratore dell’ospedale a Boston per tornare a vivere nel Maryland e lavorare nello studio medico di famiglia insieme alla mamma, la rintronata dottoressa Barbara Foote (Jean Smart), al papà, Dr. George Foote (Jere Burns) e al nonno, il Dr. Robert Foote (Lloyd). Tra le guest star ricorrenti della serie figurano Octavia Spencer, Courtney Henggeler, Eddie Pepitone e Fahim Anwar.

Burt Reynolds reciterà in Reel Love, il film tv con LeAnne Rimes nei panni di Holly, una ragazza di successo che abbandona la grande città per tornare nel suo piccolo paese dopo un’emergenza familiare: l’attore sarà il padre di Holly, un ex militare, ex poliziotto ed ex camionista.

Cat Deeley è stata ingaggiata per Life’s Too Short, la nuova sitcom di Ricky Gervais, scritta da Gervais e da Stephen Merchant, incentrata sulla vita dell’attore Warwick Davis. La serie andrà in onda nel Regno Unito su BBC Two e negli Stati Uniti su HBO.

La star country Miranda Lambert sta sviluppando per ABC Family un drama di un’ora, basato sulla propria infanzia in Texas, che racconti la storia di una coppia di genitori investigatori privati che chiedono assistenza ai propri figli per risolvere i casi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>