Minority Report, nuovi video promozionali

di Nello Napoli Commenta

Circa sei mesi fa Fox aveva dato l’ok per la produzione della puntata pilota di Minority Report, la serie tv che riprende il film del 2002 di Steven Spielberg in cui lo sceneggiatore Max Borenstein (Godzilla) si occuperà della scrittura del sequel della pellicola.

Minority Report

Nel 2065, a Washington, il dipartimento precrimine della polizia, il quale sfruttava le capacità precognitive di tre bambini, definiti precogs, per cercare di impedire il verificarsi di crimini futuri, è ormai chiuso da dieci anni. Uno dei precogs, Dash, tuttavia, ancora tormentato dalle visioni, decide di ritornare a collaborare con la polizia per cercare di impedire gli omicidi di cui viene a conoscenza. Inizia quindi a collaborare con la detective Lara Vega, anche se le sue visioni sono solo frammentarie, essendo la sua abilità condivisa con quella del fratello gemello Arthur, anche lui precog, con il quale non è più in contatto da tempo.

A seguire vi lasciamo con una serie di nuovi video promozionali:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>