Minority Report, Nick Zano sarà uno dei due gemelli precog

di Chiara Lagana Commenta

Nick Zano si unisce al cast di Minority Report, la serie TV ispirata al racconto di Philip K. Dick. Zano interpreterà il fratello gemello di Dash (Stark Sands), Arthur. Una libertà per la serie Tv che opta per due gemelli eterozigoti e non omozigoti.

Nick Zano

Ambientata dieci anni dopo la fine del precrimine a D.C., Minority Report segue Dash che vede i crimini prima che accadano mentre lotta per riuscire ad avere una vita normale nonostante le visioni dal futuro prima dell’incontro con un detective (Meagan Good), che potrebbe aiutarlo a usare al meglio questo dono.

Al contrario di Dash, Arthur ha la scorza dura, provato da anni di esperienza difficile fuori dal mondo che Dash ha evitato. Arthur è sicuro di sé, ha un’interazione machiavellica con il mondo che in passato l’ha sfruttato. Quindi mentre Dash prova eroicamente a mettere fine alle visioni, il gemello usa questo dono per arricchire il suo potere e costruisce un impero. Si aiutano a vicenda, ma alla fine la loro visione diversa dell’uso del loro potere causerà problemi.

Minority Report esordirà il 21 settembre su Fox.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>