Minority Report, Fox ordina un sequel televisivo

minority-report

Fox ha ordinato una serie TV sequel di Minority Report, il film di Steven Spielberg.

EW ha conferato che il network ha ordinato la serie TV: gli eventi riprenderanno dieci anni dopo rispetto al film, in cui una divisione chiamate Precrime, guidata da Tom Cruise/John Anderton, arresta gli omicidi prima che commettano l’assassino. La serie TV racconterà della chiusura di Precrime, i precog hanno tentato di vivere una vita normale e su questo è incentrato il sequel. I precog sono vittime di visioni del futuro e uno di loro inizia a lavorare con un detective per scoprire dettagli sul suo passato. A

A produrre per l’Amblin di Spielberg Justin Falvey e Darryl Frank insieme a Max Borenstein, anche la 20th Century Fox e Paramount TV prendono parte al progetto. Fox è stata incaricata di realizzare l’episodio pilota e se non dovesse farlo sarà costretta a pagare una multa salatissima.

Amblin Television produce serie TV in cinque network, fra i titoli Under the Dome ed Extant su CBS, Falling Skies e Public Morals su TNT, The Americans su FX, e le prossime The Whispers su ABC e Red Band Society su Fox.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.