A Million Little Things, Chandler Riggs in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

Chandler Riggs è stato scelto per apparire in un ruolo ricorrente nella serie televisiva A Million Little Things, che va in onda sul network americano ABC

Dopo essersi lasciato definitivamente alle spalle la serie televisiva The Walking Dead, Chandler Riggs si prepara ad interpretare un ruolo ricorrente in A Million Little Things, la serie drammatica creata da D.J. Nash che va in onda dal 26 settembre 2018 sul network americano ABC.

A Million Little Things, curiosità e ruolo di Chandler Riggs

Chandler Riggs dovrebbe partecipare ad alcuni episodi di A Million Little Things nei panni di PJ, un ragazzo che si ritroverà ad avere molto in comune con Rome, interpretato da Romany Malco, dato che entrambi hanno dovuto affrontare dei giorni particolarmente difficili. Il loro incontro si caricherà di un significato particolare per entrambi ed avrà delle conseguenze che verranno comprese solamente col tempo. La partecipazione di Riggs allo show, che è stata comunicata dall’attore stesso tramite un post su Twitter, è confermata per almeno due episodi.

Termina così il periodo di inattività di Chandler Riggs dopo la burrascosa uscita di scena da The Walking Dead, dove la morte del suo personaggio, Carl, è stata accolta in maniera negativa dal pubblico dello show ed ha portato ad una definitiva rottura tra l’universo narrativo televisivo e quello dei fumetti. Speriamo che sul set di A Million Little Things l’attore possa avere maggiore fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>